Trattamenti Laser

Laser ND YAG Impulso Lungo

Il Laser YAG è un laser a stato solido con cristallo di ittrio e allumino

Dove viene utilizzato:


Laser Erbium

Il Laser Erbium produce una radiazione infrarossa di lunghezza d’onda pari a 2940 nm. E' attualmente il laser più indicato ed utilizzato per trattamenti di resurfacing ed ablativi

Dove viene utilizzato:


Laser Alessandrite

Il Laser ad Alessandrite è una laser che emette una radiazione di lunghezza d’onda pari a 755nm, ottimale per l'epilazione permanente.

Dove viene utilizzato:


Luce Pulsata

I sistemi a luce pulsata sono sistemi di luce policromatica che emettono in un ampio spettro che può variare da circa 300 a 1800 nm.
La sigla IPL sta per Intense Pulsed Light.

Dove viene utilizzato:


Laser Eccimeri

Il laser ad eccimeri è un laser a ioni di gas che utilizza cloruro di xenon per produrre una lunghezza d’onda monocromatica di 308 nm a banda stretta nello spettro degli ultravioletti.

Dove viene utilizzato:


Laser KTP 532

Laser KTP 532 è un laser che emette una luce verde con lunghezza d'onda di 532nm ed impulsi variabili da 1-50 msec.

Dove viene utilizzato:


Laser Q-SWITCHED

Il Laser Q-SWITCHED emette degli impulsi di energia con picchi di elevata con potenza. Permette di ottenere un'elevata selettività frammentando le particelle bersaglio.

Dove viene utilizzato:


LASER DIODI o DIODO

Laser DIODI sono apparecchiature con sorgenti a semicondutori che emettono lunghezze d'onda comprese tra 800 e 980 nm, con potenze che sono in funzione delle esigenze applicative.

Dove viene utilizzato:


Laser CO2

Il Laser CO2 emette una luce nella lunghezza d'onda degli infrarossi di 10.600nm, ed utilizza una sorgente gassosa di CO2 che vaporizza e coagula le cellule.

Dove viene utilizzato:


Dye Laser

Laser DYE emette una lunghezza d’onda che varia a seconda delle apparecchiature da 585 a 600nm. L’energia e la lunghezza d’impulso è progettata per bersagliare selettivamente i vasi sanguigni.

Dove viene utilizzato:

notizie correlate di chirurgia estetica

peeling medico viso

Viso più giovane col peeling al retinolo

Quali sono i vantaggi del peeling al retinolo per ringiovanire il viso? I risultati sono duraturi, il peeling agisce in profondità, è un trattamento sicuro, la pelle reagisce meglio rispetto a laser, luce pulsata o filler. Scopri perchè!

botulino-filler-rughe-viso

Botulino: filler sicuro ed efficace per eliminare le rughe del viso

Il botulino è il trattamento estetico più eseguito per eliminare le rughe del viso: è un filler sicuro ed efficace per eliminare le rughe della fronte, le rughe tra le sopracciglia e per attenuare le rughe del contorno occhi.
Scopri tutti i vantaggi della tossina botulina usata in medicina estetica.

chirurgia estetica 2016

Chirurgia e Medicina Estetica: tendenze 2016

Gli interventi più richiesti nel 2016 saranno: botulino e filler antirughe di lunga durata, mastoplastica additiva per aumentare il seno, fili di trazione per ringiovanire il viso, lipofilling, aumento glutei e chirurgia intima.

Ecco le novità e le tendenze per il nuovo anno.

trattamenti laser rughe viso

Come avere un viso più giovane in poco tempo: trattamento laser

Vuoi avere un viso più giovane in poco tempo? I trattamenti laser di medicina estetica ti consentono di eliminare le rughe, le macchie della pelle e le cicatrici da acne, migliorare il contorno del viso e l'aspetto della pelle danneggiata dal sole. Ecco come puoi ringiovanire il viso con poche sedute di trattamento laser.

chirurgia estetica uomo

Gli interventi di chirurgia estetica più richiesti dagli uomini

Oggi molti uomini vanno dal chirurgo estetico, ma cosa chiedono di più? Gli interventi estetici più richiesti dagli uomini sono rinoplastica al naso, blefaroplastica alle palpebre, liposuzione ai fianchi, addominoplastica alla pancia, ginecomastia al seno, filler di botulino per le rughe del viso. Leggi le ultime tendenze della chirurgia estetica maschile.

come eliminare tatuaggio

Come rimuovere un tatuaggio: laser a psicosecondi

Vuoi cancellare un tatuaggio? Oggi puoi eliminare i tatuaggi di diversi colori col nuovo laser a psicosecondi. I vantaggi del trattamento laser? Riduce al minimo gli effetti collaterali, sono necessarie un numero inferiore di sedute e il dolore è minore.

fillers di nuova generazione

Filler di nuova generazione per eliminare i segni dell'invecchiamento

Fino a qualche anno fa i prodotti utilizzati nei trattamenti anti-età si basavano su molecole che richiedevano test allergenici specifici per verificare eventuali ipersensibilità al prodotto utilizzato. Inoltre la loro efficacia avevano una durata non sufficientemente lunga. Labbra eccessive, gonfiori ed asimmetrie del viso erano complicanze non rare.

La ricerca scentifica ha prodotto una nuova generazione di fillers con prodotti più performanti, durevoli e adattabili, con risultati visivamente più naturali ed effetti collaterali minimi o assenti.