Chirurgia Estetica Cosce e Glutei

Questa tipologia di interventi è tesa a rimuovere l'eccesso di adipe da cosce e glutei. Il fenomeno della concentrazione é principalmente un caratteristica femminile, che si manifesta anche in giovane età. Gli interventi di liposuzion e possono essere localizzati per mezzo di una sottilissima cannula introdotta sottocute attraverso microincisioni.

Prenota una visita a : milano

notizie correlate di chirurgia estetica

peeling medico viso

Viso più giovane col peeling al retinolo

Quali sono i vantaggi del peeling al retinolo per ringiovanire il viso? I risultati sono duraturi, il peeling agisce in profondità, è un trattamento sicuro, la pelle reagisce meglio rispetto a laser, luce pulsata o filler. Scopri perchè!

botulino-filler-rughe-viso

Botulino: filler sicuro ed efficace per eliminare le rughe del viso

Il botulino è il trattamento estetico più eseguito per eliminare le rughe del viso: è un filler sicuro ed efficace per eliminare le rughe della fronte, le rughe tra le sopracciglia e per attenuare le rughe del contorno occhi.
Scopri tutti i vantaggi della tossina botulina usata in medicina estetica.

chirurgia estetica 2016

Chirurgia e Medicina Estetica: tendenze 2016

Gli interventi più richiesti nel 2016 saranno: botulino e filler antirughe di lunga durata, mastoplastica additiva per aumentare il seno, fili di trazione per ringiovanire il viso, lipofilling, aumento glutei e chirurgia intima.

Ecco le novità e le tendenze per il nuovo anno.

trattamenti laser rughe viso

Come avere un viso più giovane in poco tempo: trattamento laser

Vuoi avere un viso più giovane in poco tempo? I trattamenti laser di medicina estetica ti consentono di eliminare le rughe, le macchie della pelle e le cicatrici da acne, migliorare il contorno del viso e l'aspetto della pelle danneggiata dal sole. Ecco come puoi ringiovanire il viso con poche sedute di trattamento laser.

chirurgia estetica uomo

Gli interventi di chirurgia estetica più richiesti dagli uomini

Oggi molti uomini vanno dal chirurgo estetico, ma cosa chiedono di più? Gli interventi estetici più richiesti dagli uomini sono rinoplastica al naso, blefaroplastica alle palpebre, liposuzione ai fianchi, addominoplastica alla pancia, ginecomastia al seno, filler di botulino per le rughe del viso. Leggi le ultime tendenze della chirurgia estetica maschile.

come eliminare tatuaggio

Come rimuovere un tatuaggio: laser a psicosecondi

Vuoi cancellare un tatuaggio? Oggi puoi eliminare i tatuaggi di diversi colori col nuovo laser a psicosecondi. I vantaggi del trattamento laser? Riduce al minimo gli effetti collaterali, sono necessarie un numero inferiore di sedute e il dolore è minore.

fillers di nuova generazione

Filler di nuova generazione per eliminare i segni dell'invecchiamento

Fino a qualche anno fa i prodotti utilizzati nei trattamenti anti-età si basavano su molecole che richiedevano test allergenici specifici per verificare eventuali ipersensibilità al prodotto utilizzato. Inoltre la loro efficacia avevano una durata non sufficientemente lunga. Labbra eccessive, gonfiori ed asimmetrie del viso erano complicanze non rare.

La ricerca scentifica ha prodotto una nuova generazione di fillers con prodotti più performanti, durevoli e adattabili, con risultati visivamente più naturali ed effetti collaterali minimi o assenti.